Il Club Sportivo Firenze è stato svaligiato (AGGIORNAMENTO)

Flash

Il Club Sportivo Firenze è stato svaligiato (AGGIORNAMENTO)

Il furto è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 aprile. I ladri hanno portato via attrezzature da cucina per un valore di 5.000 euro circa

Pubblicato

il

Uno dei campi del circolo bagnato dalla pioggia, nel 2019 (foto Francesco Peluso)
 

AGGIORNAMENTO – Contrariamente a quanto indicato in precedenza, il circolo che è stato svaligiato non è il CT Firenze, ma il Club Sportivo Firenze che si trova nella medesima via (Viale del Visarno ma al N.10).
—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Come non bastasse la chiusura imposta dall’emergenza coronavirus, a cui si aggiungerà quasi certamente la cancellazione del torneo challenger previsto in settembre (il torneo giovanile di aprile non è stato ovviamente disputato) nel più prestigioso circolo di viale del Visarno, il CT Firenze, nella notte tra il 20 e il 21 aprile è stato svaligiato il più piccolo Club Sportivo Firenze, che dista pochi metri nella stessa viale del Visarno.

Stando a quanto riportato da Firenzetoday e La Nazione, i ladri che hanno svaligiato il circolo fiorentino non hanno mostrato grande riguardo per la sua storia. I malviventi hanno tagliato il telone esterno, infranto una porta a vetri e si sono accaniti principalmente sul ristorante, portando via attrezzature da cucina destinate a pranzi e cene organizzati per soci e ospiti del circolo: coltelli, forni a microonde, tritacarne, una macchina del caffè, bottiglie di vino e generi alimentari per un valore totale di circa 5.000 euro. Contanti pochi, perché in cassa c’erano poche decine di euro. I ladri hanno portato via anche quelli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement