1x01: Ubitennis in diretta: su Ubi Radio si parla di diritti TV

Podcast

1×01: Ubitennis in diretta: su Ubi Radio si parla di diritti TV

Alle 19, su Spreaker, la prima puntata del podcast LIVE di Ubitennis

Pubblicato

il

 

Dopo la puntata pilota della settimana scorsa, iniziano gli appuntamenti settimanali del podcast in diretta Ubi Radio con una trasmissione sulla questione sempre attuale dei diritti televisivi nel tennis.

UBI RADIO – IL TENNIS IN DIRETTA: EPISODIO 1

Ascoltaci anche su Spotify

A parlarne con con il conduttore Vanni Gibertini ci sarà l’esperto di Ubitennis in tema di televisione, ovvero Luca De Gaspari, che aggiorna settimanalmente i lettori su come seguire il tennis giocato in TV o sul computer. Ovviamente quando il tennis si gioca, non come in questo periodo nel quale tutte le emittenti sportive stanno saccheggiando gli archivi riproponendo eventi di repertorio in attesa che si ricominci ad avere sport fresco di giornata.

L’importanza dei diritti televisivi nel tennis e nello sport in generale ha assunto una rilevanza ancora maggiore in questo periodo di emergenza COVID-19, nel quale ci sono tanti sport professionistici che stanno considerando la possibilità di riprendere l’attività agonistica a porte chiuse, rinunciando quindi agli introiti provenienti dalla presenza di pubblico come ovviamente l’incasso della biglietteria ma anche i proventi delle attività di ristorazione e quelle di vendita di merchandising. Il peso economico di queste ultime voci per i vari sport sancisce la percorribilità o meno di una strada che vede un ritorno alle gare a porte chiuse; il torneo femminile di Montreal, per esempio, ha deciso che la strada non era percorribile.

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, che consentirà anche di mandare commenti e domande in diretta durante la trasmissione. Si potrà accedere alla trasmissione live del podcast da questo articolo (alle 19 inseriremo il link in cima), dalla pagina Facebook di Ubitennis e, una volta terminata la diretta, si potrà riascoltare l’episodio anche sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement