Fabio Fognini e Flavia Pennetta tornano in campo

Flash

Fabio Fognini e Flavia Pennetta tornano in campo

La coppia d’oro del tennis italiano torna sul campo di allenamento dopo due mesi di assenza forzata per il lockdown

Pubblicato

il

Flavia Pennetta e Fabio Fognini (foto di Josephine Vinci)
Flavia Pennetta e Fabio Fognini (foto di Josephine Vinci)
 

L’Italia è entrata in fase 2 da un paio di giorni, e tra le diverse riaperture parziali c’è stata anche quella del tennis, con gli allenamenti per ora concessi ai prima e seconda categorie e una serie di riaperture parziali sul territorio, che abbiamo riassunto in questo articolo.

È tornata ad allenarsi anche la coppia d’oro del tennis italiano, quella composta da Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Il tennista italiano ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con l’ex campionessa degli US Open nel circolo di Arma di Taggia, dando voce ai suoi pensieri su questo periodo forzato di lontananza dal tennis.

In questi tempi difficili realizzi quanto una cosa significhi per te nel momento in cui ti viene tolta… per me, questo è il caso del tennis. Oggi è un giorno speciale. Tornare in campo dopo due mesi è fantastico. Mi sento fortunato di poter condividere questo momento con la donna che amo. Questa è la mia terra, la mia città, il mio campo, il mio mare. Qualcosa di normale e al contempo speciale. La strada verso la normalità è ancora lunga ma ricorderò per sempre le emozioni di questo giorno. Vi mando tutta la mia gioia e il mio affetto. Continuiamo a combattere insieme!“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement