La confessione di Flipkens: "Quando avevamo 14 anni c'è stato qualcosa con Nadal"

Flash

La confessione di Flipkens: “Quando avevamo 14 anni c’è stato qualcosa con Nadal”

La tennista belga rivela la love story adolescenziale con Rafa stroncata sul nascere da…un ostacolo linguistico

Pubblicato

il

Kirsten Flipkens - 's-Hertogenbosch 2018 (foto via Facebook, @LibemaOpen)
 

L’inizio della “Fase 2” in Italia coincide con la ripresa del tennis – ancorché a macchia di leopardo – che, per gli appassionati, contribuisce ad alleggerire l’atmosfera di opprimente isolamento dalla quale stiamo uscendo (con attenzione) e porta innegabili benefici a livello psicofisico (sempre che si faccia pace con il decalogo della FIT). Rilanciamo allora questa leggerezza con una notizia, diciamo, dal feltro rosa. Protagonista di una rivelazione che “oh-la-là” è Kirsten Flipkens, la quale deve aver apprezzato la risonanza mediatica ricevuta dalle sue sfuriate su Twitter dopo essere stata multata per aver attraversato il confine con l’Olanda a sua insaputa (sua di Kirsten. Ma anche dell’Olanda).

Così, la tennista belga nata nel gennaio 1986 (ricordiamo la sua età non per poca eleganza ma perché funzionale alla storia) ne approfitta per rimanere sulla cresta dell’onda svelando un episodio della sua adolescenza che vede Rafa Nadal nei panni del protagonista maschile. “Abbiamo la stessa età. Siamo cresciuti insieme. Quando avevamo 14 anni, siamo usciti insieme. Ma all’epoca lui ancora non parlava inglese, quindi non c’è stato più che camminare mano in mano e scambiarci qualche bacio”, ha spiegato Kirsten all’emittente belga Vier. Che tenerezza. E, soprattutto, lasciamo da parte inutili cattiverie e relativi sospetti: la frase, con quell’avverbio, “ancora non parlava inglese” non voleva essere ironica. Vero, Kirsten?

Sicuri che Flipkens – quasi irriconoscibile senza gli occhiali che indossa in campo – vorrà presto deliziarci con altre simpatiche e preziose perle, auguriamo a Rafa che sua moglie Xisca la prenda bene e non metta in atto… drastiche misure di distanziamento sociale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement