Federer e la sorpresa all'infermiera tifosa: "Sei un'eroina, stai salvando vite"

Flash

Federer e la sorpresa all’infermiera tifosa: “Sei un’eroina, stai salvando vite”

Lo svizzero è intervenuto in diretta durante uno speciale di Espn sul personale ospedaliero di New York che sta combattendo il Covid-19. Per Christianne – sua grande fan – un significativo incoraggiamento

Pubblicato

il

 

Il valore di un sorriso, in questi giorni, si moltiplica. Ne è consapevole Roger Federer, che ha voluto regalare una piacevole sorpresa a una sua fan impegnata in prima linea sul fronte della lotta al Covid-19. Lo svizzero si è infatti materializzato in diretta (chiaramente in remoto) durante uno speciale televisivo di Espn, nel quale era intervistata l’infermiera Christianne Calderon, operativa in una struttura sanitaria di New York e chiaramente provata da un periodo che ha costretto il personale medico e paramedico a una fatica e a uno stress superiori all’ordinario.

La gente pensa che gli sportivi siano supereroi – le parole di Roger – ma è quello che pensiamo di persone come te Christianne. Sei un’eroina perché salvi le vite, facendo la differenza”. Durante la pandemia da coronavirus, Federer è intervenuto anche in maniera tangibile donando un milione di euro attraverso la sua fondazione per i bambini africani rimasti a casa per la chiusura delle scuole.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement