Bottino pieno per Eurosport: Djokovic, i fratelli Murray e il torneo di Mouratoglou

Flash

Bottino pieno per Eurosport: Djokovic, i fratelli Murray e il torneo di Mouratoglou

Eurosport trasmetterà le tre principali esibizioni del mese di giugno: l’Adria Tour, l’Ultimate Tennis Showdown e il Battle of the Brits

Pubblicato

il

 

Con la partenza dei primi circuiti d’esibizione internazionali, il tennis in diretta torna a fare capolino sulla principale emittente sportiva europea, Eurosport, che in Italia trasmette le immagini di tre Slam su quattro. A giugno su Eurosport saranno visibili tre tornei in diretta: l’Adria Tour patrocinato da Novak Djokovic, il torneo di Mouratoglou (del quale ieri è stato svelato il formato) e il mini-torneo nazionale del Regno Unito – in esclusiva italiana – che vedrà protagonisti anche i fratelli Murray.

Riportiamo di seguito il comunicato di Eurosport con date e orari.


  • Summer Adria Tour, 13-14 e 20-21 giugno su Eurosport 2 ed Eurosport Player in due sessioni: diurna 14:00-18:00 e serale 19:00-23:00.
  • Ultimate Tennis Showdown, dal 13 giugno su Eurosport 1: due match in diretta ogni giorno alle 17:15 e alle 19:30.
  • Schroders Battle of the Brits, 23-28 giugno su Eurosport Player.

The Adria Tour, supportato dalla Novak Djokovic Foundation, vedrà alcuni dei migliori tennisti al mondo, compreso il numero del ranking, sfidarsi a Belgrado (Serbia) sabato 13 e domenica 14 giugno e a Zara (Croazia) sabato 20 e domenica 21 giugno con la partecipazione di Dominic Thiem, Grigor DimitrovBorna Coric e Marin Cilic. I match, in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player, si giocheranno al meglio dei tre set a quattro game.

The Ultimate Tennis Showdown è invece il torneo organizzato da Patrick Mouratoglou in Francia, presso la sua Academy nel cuore della Costa Azzurra, con alcune delle nuove regole destinate a rivoluzionare il tennis come il timeout e il coaching al microfono. Parteciperanno Stefanos TsitsipasDominic ThiemAlexei PopyrinDavid GoffinFelix Auger-Aliassime e il nostro Matteo Berrettini in match della durata massima di un’ora. Sarà Eurosport 1 a trasmettere in diretta, a partire da sabato 13 giugno, due partite al giorno del torneo di Mouratoglou (i sei match restanti del week-end saranno visibili sulla piattaforma streaming dell’evento, ndr).

Organizzato da Jamie Murray, the Schroders Battle of the Brits è infine un torneo benefico inglese con l’obiettivo di raccogliere almeno 100,000 sterline per le NHS Charities britanniche grazie alla partecipazione dei campioni della racchetta come Andy MurrayDaniel Evans e Kyle Edmund presso il quartier generale della Lawn Tennis Association a Roehampton (Londra). Il torneo dei fratelli Murray sarà un’esclusiva, in Italia, di Eurosport Player.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement