Vinci una lezione privata con i migliori allenatori del mondo

Flash

Vinci una lezione privata con i migliori allenatori del mondo

Per sostenere economicamente gli allenatori minori colpiti dalla pandemia, l’ATP offre la possibilità di allenarsi con Ivanisevic, Moya, Mouratoglou, Becker e tanti altri

Pubblicato

il

Carlos Moya e Rafa Nadal - Roland Garros 2018 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

L’ATP Coach Programme in collaborazione con l’ATP lancia un’iniziativa dedicata agli appassionati di tennis, che allo stesso tempo va a supporto degli allenatori colpiti dagli effetti economici della pandemia.

L’iniziativa, ospitata sul sito di fundraising Givergy, permette di acquistare una lezione privata con i più grandi allenatori del circuito ATP. E quando intendiamo i più grandi, intendiamo davvero i migliori: Paul Annacone, Boris Becker, Darren Cahill, Brad Gilbert, Goran Ivanisevic, Marian Vajda, Patrick Mouratoglou, Carlos Moya e Ivan Lendl. Le lezioni avranno luogo durante un torneo del circuito ATP o uno Slam nel 2021 e includeranno anche vari vantaggi, oltre al privilegio in sé di ricevere i consigli di un fuoriclasse del coaching: biglietti per le partite, premium hospitality e l’accesso al dietro le quinte del torneo stesso, oltre che prodotti di merchandising esclusivo.

Sarà possibile partecipare all’iniziativa tramite aste e successive estrazioni di premi. La prima finestra temporale per fare offerte sarà quella tra l’8 e il 29 luglio, ma ne saranno annunciate altre nelle prossime settimane. I proventi dell’iniziativa verranno utilizzati dall’ATP in parte per finanziare gli allenatori dell’ATP Coach Programme, il cui lavoro è stato messo a rischio dall’emergenza coronavirus. Il resto sarà donato in beneficenza a un fondo a sostegno di coloro che hanno subito le conseguenze economiche più nefaste della pandemia di COVID-19.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement