1x07 - Ubi Radio: 2020 Fuga da New York?

Podcast

1×07 – Ubi Radio: 2020 Fuga da New York?

Nuova puntata del podcast in diretta di Ubitennis per parlare della ripresa del circuito. Tre scenari sul tavolo: alla fine quale linea prevarrà?

Pubblicato

il

 

Torniamo a parlare di attualità in questa puntata di Ubi Radio con le discussioni sulla possibile ripresa del circuito professionistico che impazza in tutti i “corridoi” del mondo tennistico. Dopo la conference call di mercoledì c’è più chiarezza su quali siano i possibili scenari, ma è ancora molto difficile capire quale sia l’orientamento generale. Il nodo della questione è lo US Open e la totalità dello “swing” americano, e sembra ci sia una spaccatura all’interno del gruppo dei giocatori. I Top players appaiono restii ad andare a giocare a New York sotto le restrizioni che saranno imposte dalla USTA per limitare i rischi derivati dal COVID-19, mentre i “gregari” vogliono ricominciare a giocare e a guadagnare, dato che sono a secco da febbraio.

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, che consentirà anche di mandare commenti e domande in diretta durante la trasmissione. Si potrà accedere alla trasmissione live del podcast da questo articolo (alle 19 inseriremo il link in cima), dalla pagina Facebook di Ubitennis e, una volta terminata la diretta, si potrà riascoltare l’episodio anche sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement