Dominic Thiem è risultato negativo al tampone per il coronavirus (ed è già in campo)

Flash

Dominic Thiem è risultato negativo al tampone per il coronavirus (ed è già in campo)

La scelta di sottoporsi al test è precauzionale e non c’entra con la vicenda del giocatore di basket positivo. Oggi Thiem è già tornato in campo

Pubblicato

il

Dominic Thiem - Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Probabilmente inconsapevole di aver rischiato il contagio – ieri abbiamo appreso che Djokovic è stato a contatto con un giocatore di basket positivoDominic Thiem ha scelto comunque la via della precauzione. Secondo il quotidiano austriaco Kronen Zeitung, il finalista dell’Australian Open si sarebbe sottoposto al test per il coronavirus questo lunedì, appena rientrato in Austria dalla vittoria della prima tappa dell’Adria Tour.

Il tampone è risultato negativo – sia per lui che per il fisioterapista Alex Stober, che ha viaggiato con lui – e l’austriaco ha potuto riprendere regolarmente le attività. Attorno alle 16, infatti, Thiem è già tornato in campo per il match delle Pro Series austriache contro Alexander Erler, numero 494 del mondo. Per la cronaca, nel momento in cui scriviamo, Thiem ha perso il primo set 6-3 ed è in vantaggio 3-0 nel secondo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement