Oracle Pro Series al passo d'addio

Flash

Oracle Pro Series al passo d’addio

Il colosso informatico ha deciso di non finanziare più le Oracle Challenge Series e le neonate Oracle Pro Series. Verranno invece mantenuti gli accordi con il tennis collegiale e con il torneo di Indian Wells

Pubblicato

il

Noah Rubin (foto via Twitter, @OracleChallngrs)
 

Lo scorso settembre il colosso dell’informatica Oracle aveva annunciato la creazione di un circuito che in collaborazione con ATP, WTA e ITF avrebbe dovuto dare più possibilità di incamerare punti ai giovani tennisti statunitensi, le Oracle Pro Series. Il progetto comprendeva più di venti tornei a cavallo tra il 2019 e il 2020, ma l’emergenza Covid-19 ha drasticamente mutato i piani iniziali.

I vertici di Oracle hanno infatti rivelato a Cracked Racquets di voler interrompere le Oracle Pro Series e le Oracle Challenger Series con effetto immediato. “Oracle continuerà a supportare il tennis attraverso le sue collaborazioni attualmente in corso con l’Intercollegiate Tennis Association, Universal Tennis Rating e il BNP Paribas Open di Indian Wells“, ha risposto Mindi Bach, Senior Director di Oracle Corporate Communications. “Non sponsorizzeremo più le Oracle Challenger Serie e le Oracle Pro Series“. Sulla decisione potrebbe aver influito in maniera decisiva la morte di Mark Hurd, ex Co-CEO e membro del consiglio direttivo, nonché uno dei massimi sostenitori degli investimenti nel tennis del gruppo Oracle, scomparso lo scorso ottobre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement