Campionati Assoluti, Todi apre al pubblico: biglietti in vendita online e match anche su Sky

Flash

Campionati Assoluti, Todi apre al pubblico: biglietti in vendita online e match anche su Sky

Porte (semi) aperte per gli spettatori a Todi. Posti limitati e obbligo di mascherina. Biglietti da 10 euro a sessione. Incontri trasmessi in diretta su Sky Sport e Supertennis

Pubblicato

il

TC Todi, Campionati Italiani Assoluti 2020 (foto Marta Magni)
 

Il tennis italiano riparte da Todi, in Umbria, con i Campionati Assoluti. E riparte con il pubblico, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale necessarie ad evitare la diffusione del Covid-19. Infatti, chi è interessato ad assistere a questa particolare riedizione della competizione che vedrà questa settimana, dal lunedì 22 a domenica 28 giugno, i migliori tennisti della penisola impegnati al Tennis Club Todi 1971, potrà farlo liberamente e in maniera molto semplice.

I biglietti per le competizioni sono acquistabili online a questo link. Eccetto per la finale, sono previste due sessioni ogni giorno, una mattutina, a partire dalle 10, e una pomeridiana, a partire dalle 15. I prezzi vanno dai 10 euro per le prime fasi, ai 20 per la giornata di domenica, che prevede le finali dei tabelloni maschili e femminili. Ogni account non può acquistare più di quattro biglietti e la capienza massima delle tribune è limitata a 109 spettatori. È naturalmente necessario munirsi di mascherina quando si arriva al luogo dell’evento. 

Inoltre, c’è una buona notizia anche per chi non ha modo o tempo di assistere agli incontri di persona. Oltre a Supertennis, il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis, che organizza l’evento insieme a MEF Tennis Events, il torneo sarà trasmesso anche live su Sky Sport. A partire dalle 10, è previsto uno studio dedicato, con Stefano Meloccaro in collegamento da Todi per presentare la giornata e dare tutti gli ultimi aggiornamenti. Le partite invece saranno commentate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Geri De Rosa. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement