UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Kyrgios rimprovera Zverev: “Quanto puoi essere egoista? Il mondo del tennis mi fa incazzare”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Kyrgios rimprovera Zverev: “Quanto puoi essere egoista? Il mondo del tennis mi fa incazzare”

Sorpreso a un party in riva al mare, nonostante la promessa di mettersi in isolamento, Alexander Zverev viene attaccato persino da Nick Kyrgios: "Mio dio, rimani con la tua ragazza per 14 giorni..."

Last updated: 29/06/2020 10:38
By Redazione Published 29/06/2020
Share
2 Min Read
Alexander Zverev e Nick Kyrgios - ATP Montreal 2017

“Mi sveglio e vedo accadere cose controverse in tutto il mondo, ma quello che mi ha colpito di più è stato vedere Sascha Zverev… di nuovo, di nuovo. Quanto puoi essere egoista?“. Il principale dispensatore di rimproveri in questo periodo di stasi del tennis mondiale è indiscutibilmente Nick Kyrgios, che già non si era risparmiato per commentare l’Adria Tour e in particolar modo il comportamento di Novak Djokovic. Questa volta l’oggetto della sua invettiva è Alexander Zverev, che appena sette giorni fa aveva ricevuto il responso negativo del tampone per il coronavirus e aveva assicurato che si sarebbe messo in auto-isolamento secondo il parere di medici.

Beh, diciamo che non è andata proprio così e Zverev si è fatto beccare a un party in riva al mare che non rispecchia precisamente il concetto di isolamento. Kyrgios, in una storia Instagram registrata in automobile, ci è andato giù pesante.

Nick Kyrgios: "Sascha Zverev again man, again, again, how selfish can you be? How selfish can you be?

"at least have the audacity to stay inside for 14 days"

"pissing me off, this tennis world is pissing me off, seriously. How selfish can you all get?"

I see no lies tbh… pic.twitter.com/egcxH0HL2K

— Reem Abulleil (@ReemAbulleil) June 29, 2020

“Voglio dire, se lasci scrivere al tuo staff un tweet in cui si legge che rimarrai in isolamento per 14 giorni (in realtà Zverev aveva parlato genericamente di mettersi in isolamento, senza menzionare un numero di giorni, ndr) e ti scusi per aver messo a rischio la salute di altre persone, perlomeno abbi il coraggio di rimanere a casa per 14 giorni. Mio dio. Rimani con la tua ragazza per 14 giorni. Questo mondo del tennis mi fa davvero incazzare“. Con qualche omissione nella traduzione – diciamo che Nick ha disseminato qualche ‘fucking’ qui e lì – il concetto espresso dal giocatore australiano è questo.

Da bad boy – lo è poi mai stato, davvero? – a moralizzatore la sorprendente parabola di Nick Kyrgios, che in questo periodo di isolamento ha trovato la compagnia di una ragazza italiana (anche questo lo apprendiamo da Instagram), appare adesso completa.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alexander ZverevNick Kyrgios
Leave a comment

Ultimi articoli

Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
Coppa Davis, ecco tutte le nazionali qualificate per la Final Eight
Coppa Davis
Musetti sventola la bandiera a scacchi al GP di Misano: “Giocare con Sinner mi ha fatto capire tante cose”
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?