Wawrinka e Muguruza: è scoccata la scintilla?

Flash

Wawrinka e Muguruza: è scoccata la scintilla?

Le due stelle del tennis si sono spesso allenate insieme di recente a Ginevra. E sui loro profili Instagram compaiono foto nella stessa piscina. Abbastanza da alimentare il gossip

Pubblicato

il

Wawrinka e Muguruza (dal profilo Instagram di Stan)
 

Stan Wawrinka e Garbine Muguruza stanno insieme? Il gossip sta cominciando a circolare su tante testate e siti di tennis, alimentato dalle foto e dalle stories pubblicate dallo svizzero e dalla spagnola sui rispettivi profili Instagram. I due di recente si sono allenati diverse volte insieme a Ginevra. E, a giudicare dalle didascalie e dai sorrisi, sembrano essersi divertiti molto. 

I più attenti hanno anche postato delle foto dei due in costume nella stessa piscina, anche se in momenti diversi. Qualcuno ha ipotizzato che la piscina potrebbe essere quella della casa di Wawrinka. Nella foto da lei postata, l’iberica ha scritto “piccoli momenti come questi”, accostato all’emoticon di un cuore. Non c’è niente di concreto insomma. Solo alcuni indizi. Ma è evidentemente abbastanza da solleticare la curiosità dei fan. 

Per Wawrinka non sarebbe la prima relazione con una sua collega. Dopo la separazione dalla moglie con la quale ha avuto una figlia nel 2010, l’elvetico è stato per quattro anni, dal 2014 al 2019, con la croata Donna Vekic. La relazione era finita nell’occhio del ciclone quando Nick Kyrgios durante un match contro lo stesso Wawrinka aveva rivelato una presunta scappatella di Vekic con Thanasis Kokkinakis.

A contrario di Vekic, il palmares di Muguruza ha poco da invidiare A quello di Stan: 2 major per lei contro i 3 di lui. Anzi Garbine è riuscita a conquistare l’unico Slam che manca al suo “amico”, ovvero Wimbledon. Non ci resta che capire se davvero si è formata questa nuova coppia formato Grande Slam. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement