Cincinnati, il tabellone del doppio maschile: partecipano Djokovic, Zverev e tante coppie insolite

Flash

Cincinnati, il tabellone del doppio maschile: partecipano Djokovic, Zverev e tante coppie insolite

Sorteggiato anche il main draw del doppio. Primi due turni insidiosi per Nole e Krajinovic. Zverev e Puetz contro gli specialisti Marach e Klaasen

Pubblicato

il

 

Nella notte italiana il Wester&Southern Open ha svelato i tabelloni principali del singolare e del doppio. Sono tanti i motivi d’interesse del torneo, soprattutto al maschile dal momento che sarà il primo torneo del Tour ATP dopo il lockdown. Tuttavia a margine del main draw del singolo ci sarà da guardare con attenzione anche il doppio, dove figurano oltre ai soliti specialisti molti più singolaristi rispetto al solito in un ‘Masters 1000’. Per riprendere confidenza il numero uno ATP Novak Djokovic ha optato per il doppio impegno e scenderà in campo anche con l’amico e connazionale Krajinovic. I loro avversari all’esordio saranno gli statunitensi Tiafoe e Paul, prima di un eventuale secondo turno complicatissimo o con i primi del seeding Cabal e Farah o con gli ex numero uno del mondo Jamie Murray e Skupski.

Prenderanno parte al torneo anche i due canadesi Auger-Aliassime e Raonic, sorteggiati al primo round contro Mahut e Struff. Denis Shapovalov potrà invece godere dell’esperienza di Rohan Bopanna, quattro volte campione in un ‘Mille’. In caso di vittoria i due affronteranno di sicuro una coppia a stelle e strisce che verrà fuori dal derby Fritz/Opelka versus Querrey/Sock. Faranno coppia anche i due russi Khachanov e Rublev, opposti a Koolhof e Mektic, oltre ad Alexander Zverev e Tim Puetz, avversari di Marach/Klaasen. Vedremo inoltre in campo Dan Evans e David Goffin, tutt’altro che abituati a giocare il doppio, e Carreno Busta/de Minaur che se la vedranno coi detentori del titolo Dodig e Polasek.

Il tabellone maschile del Western&Southern Open
Il tabellone femminile del Western&Southern Open

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement