Vika Azarenka bacchetta i colleghi disordinati: “Ripulite la vostra schifezza”

Flash

Vika Azarenka bacchetta i colleghi disordinati: “Ripulite la vostra schifezza”

Ok, non ha detto proprio ‘schifezza’, è stata un po’ più esplicita ma insomma, il concetto è chiaro: c’è qualche tennista che non segue le regole del quieto ‘pulire’ a Flushing Meadows

Pubblicato

il

Vika Azarenka - US Open 2018 (via Twitter, @usopen)
 

Per quanto riguarda la “bolla” di New York, l’obiettivo primario è senza alcun dubbio quello di tenerla libera dal virus Sars-CoV-2 e ciò è demandato al rispetto dei protocolli e alla responsabilità di tutti i soggetti coinvolti. Ma non è che i normali doveri di convivenza civile vengano meno di fronte all’impegno più importante. A ricordarlo ai colleghi è Vika Azarenka con un video in cui dapprima documenta il disordine lasciato da chi era in campo ad allenarsi prima di lei, poi fornisce un tutorial su come evitare di lasciare in giro la propria spazzatura.

Le immagini con bottigliette di plastica e carta sono accompagnate dal gentile (insomma…) invito di Vika: “Ripulite la vostra m****. Teniamo puliti i nostri campi, questo è disgustoso”. Per non correre il rischio che qualche collega, pur con tutta la buona volontà di fare la cosa giusta, si trovi spiazzato di fronte a tale complicata incombenza, la due volte campionessa Slam illustra nel dettaglio i delicati passaggi tecnici per raggiungere lo scopo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement