L'ex fidanzata di Zverev è incinta, il tedesco diventerà papà. Ma i rapporti sono tesi

Flash

L’ex fidanzata di Zverev è incinta, il tedesco diventerà papà. Ma i rapporti sono tesi

Brenda Patea annuncia la gravidanza in un’intervista a Bild, ma non sembra disposta a condividere la custodia: “Abbiamo punti di vista diversi sulla vita. Sono nella posizione di poter crescere il bambino da sola”

Pubblicato

il

 

Alexander Zverev, che attualmente sta attraversando uno dei periodi più floridi della sua carriera con due titoli consecutivi conquistati a Colonia, diventerà padre. La notizia è arrivata da un’intervista riportata dal giornale tedesco Bild alla sua ex-fidanzata, Brenda Patea. La 27enne tedesca di origini romene ha infatti annunciato la sua gravidanza giunta alla ventesima settimana, prima di aggiungere che al momento non è in contatto con il tennista n. 7 del mondo e non sembra interessata a condividere la custodia con lui. La relazione tra Sascha e Brenda, ufficializzata a novembre 2019, si è conclusa quest’anno tra la primavera e l’inizio dell’estate.

“Il bambino non era nei programmi, ma farò di tutto per assicurarmi che cresca in un ambiente armonioso. Sono nella fortunata posizione di poter crescere il bambino da sola” ha ammesso Patea. Lei e Zverev sono stati insieme per poco meno di un anno prima che la relazione si interrompesse ad agosto. C’è stata una crisi perché abbiamo diversi punti di vista sulla vita. Chiunque viva al fianco di un atleta deve sottostare alla cosa” ha spiegato Patea, che lavora nel mondo della moda.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement