Simona Halep positiva al Coronavirus

Flash

Simona Halep positiva al Coronavirus

La N.2 WTA ha lievi sintomi e si sta auto-isolando nella sua abitazione

Pubblicato

il

Simona Halep - Praga 2020 (via Twitter, @WTA), 16 Agosto
 

Nel primo pomeriggio di oggi, Simona Halep ha fatto sapere su Twitter di essere risultata positiva al tampone per il coronavirus.

Ciao a tutti, volevo informarvi che sono risultata positiva al tampone per il Covid-19“, ha scritto. “Mi sto auto-isolando a casa e ho lievi sintomi, ma mi sto rimettendo. Mi sento bene… supereremo questa situazione insieme“. La tennista rumena si trova presumibilmente in patria in questo momento: il 19 ottobre ha postato un video in cui si allenava allo Stejarii Country Club di Bucarest, e il 23 un paio di foto dal Biutiful by the Lake, un ristorante sempre della capitale.

Dopo il Roland Garros la stagione femminile è sostanzialmente finita (oltre al torneo di Ostrava della scorsa settimana, si giocherà a Linz dal 9 novembre, mentre il torneo di Seoul risulta ancora in programma ancorché non calendarizzato), e quindi la positività non influenza una programmazione che nel suo caso si era già conclusa. Ricordiamo che Halep, campionessa per la prima volta in carriera a Roma, ha giocato il suo ultimo match a Parigi perdendo negli ottavi contro la futura vincitrice Iga Swiatek.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement