Mouratoglou si espande a Dubai: inaugurato il nuovo Tennis Centre

Flash

Mouratoglou si espande a Dubai: inaugurato il nuovo Tennis Centre

Grazie all’accordo con il colosso alberghiero Jumeirah, il coach francese ha aperto una struttura che già nell’immediato ospiterà Bianca Andreescu sulla strada verso l’Australian Open

Pubblicato

il

Kristina Mladenovic alla Mouratoglou Tennis Academy di Dubai (via Twitter, @KikiMladenovic)
 

Il marchio Patrick Mouratoglou è in espansione: dalla ben frequentata Academy in Costa Azzurra a Dubai, dove il coach francese ha inaugurato martedì 15 dicembre il suo nuovo Tennis Center grazie all’accordo con Jumeirah, colosso mediorientale nel settore degli hotel di lusso. “Siamo pronti a condividere la nostra passione e competenza anche oltre i confini europei – ha dichiarato al taglio del nastro l’allenatore di Serena Williams -, non vedo posto migliore di Dubai per cominciare. E questo Tennis Center sarà il primo di molti a venire. Siamo fieri di iniziare questo percorso con un partner come Jumeirah Group“.

La struttura si offre come punto di riferimento per la preparazione dei tennisti professionisti, tra un torneo e l’altro. Punto di forza, l’ospitalità a cinque stelle (e oltre) del Jumeirah Beach Hotel e del Medinat Jumeirah, già basi collaudate per i protagonisti del circuito che possono beneficiare di temperature miti anche a dicembre. Roger Federer, in annate meno tormentate, è solito spostarsi a Dubai in preparazione all’Australian Open. Fresco di apertura, alla vigilia di una stagione anomala – il calendario dei primi mesi è stato appena ufficializzato – il Tennis Center di Dubai ospiterà la campionessa dello US Open 2019 Bianca Andreescu insieme ad Anastasia Pavlyuchenkova e alle francesi Kristina Mladenovic e Fiona Ferro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement