Top Five Management scarica Sofia Kenin

Flash

Top Five Management scarica Sofia Kenin

“Difficoltà con l’ambiente dell’atleta” spiega l’agenzia

Pubblicato

il

Sofia Kenin - Roland Garros 2020 (via Twitter, @rolandgarros)
 

C’è qualcosa che non va attorno a Sofia Kenin. Questa, almeno, è l’opinione della sua agenzia, la Top Five Management, che rappresenta anche giocatrici come Svitolina, Yastremska, Pavlyuchenkova e Jabeur. Il 31 dicembre, l’agenzia ha comunicato che non proseguirà la collaborazione con Sofia, quarta tennista del mondo. Annunciato all’indomani del trionfo a Melbourne, il rapporto si chiude quindi dopo soli undici mesi; stando alla nota, i problemi sembrano però non riguardare direttamente la giocatrice dell’anno.

“A causa di difficoltà con l’ambiente dell’atleta, Top Five Management ha deciso di non rinnovare la collaborazione con Sofia Kenin. Dopo essersi unita a TFM, la stella nascente degli Usa è stata protagonista di una straordinaria stagione 2020 – in particolare con la vittoria all’Australian Open e la finale al Roland Garros. Top Five Management augura a Sofia il meglio per il futuro.”

Kenin, allenata in Florida dal padre Alexander con l’aiuto dell’ecuadoriano Lorenzo Cava, inizierà la stagione da prima favorita del seeding al WTA 500 di Abu Dhabi in programma dal 6 gennaio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement