Ubi Radio: il punto sulla situazione Australian Open. Risponderemo alle vostre domande

Flash

Ubi Radio: il punto sulla situazione Australian Open. Risponderemo alle vostre domande

Giovedì sera nuova puntata del nostro podcast con gli aggiornamenti sul caos quarantena a Melbourne. L’occasione per i lettori di porre le loro domande allo staff di Ubitennis

Pubblicato

il

La folla davanti allo schermo gigante in Federation Square, Melbourne
 

Con il tennis giocato messo in pausa dalla quarantena richiesta ai membri del circo tennistico appena sbarcato in Australia, ciò che ha tenuto banco nell’ultima settimana è stato il susseguirsi di colpi di scena che sono arrivati dagli alberghi di Melbourne, dove 72 dei quasi 300 tennisti (e relativo staff) in procinto di giocarsi il primo Slam della stagione sono stati privati della possibilità di allenarsi da alcune positività ai test per il COVID-19 riscontrate all’arrivo dei voli charter organizzati da Tennis Australia.

I toni si sono subito accesi, soprattutto in Australia, dove il racconto da parte dei media ha ingigantito i malumori dei tennisti, ritratti come milionari viziati che pretendono regole speciali tutte per loro, mentre la popolazione australiana prova a godersi il frutto dei lunghissimi mesi di lockdown che ha quasi eradicato il virus nel Paese più popoloso dell’Oceania.

Durante l’episodio di questa settimana di Ubiradio, che verrà pubblicato giovedì sera sul sito di Ubitennis e sulle più popolari piattaforme podcast, Vanni Gibertini e Alessandro Stella proveranno a fare un po’ di chiarezza su quello che è successo, analizzando eventi e reazioni e cercando di prevedere gli sviluppi futuri.

I lettori che avessero delle domande in proposito possono lasciarle qui sotto nei commenti e durante la trasmissione verrà dato spazio ai quesiti più interessanti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement