Australian Open, il programma di lunedì: Fognini-Nadal all'alba, Berrettini-Tsitsipas in mattinata

Senza categoria

Australian Open, il programma di lunedì: Fognini-Nadal all’alba, Berrettini-Tsitsipas in mattinata

Fognini-Nadal per i più mattinieri, Berrettini-Tsitsipas in tarda mattinata. Per seguire entrambi gli italiani serve dormire poco (e forse un giorno di ferie!)

Pubblicato

il

 

Nella giornata di lunedì verranno disputati i quattro ottavi della parte bassa del tabellone maschile e i quattro della parte alta di quello femminile.

Rod Laver Arena – a partire dall’una italiana

J. Pegula vs [5] E. Svitolina
[28] D. Vekic vs [22] J. Brady
non prima delle 5
[16] F. Fognini vs [2] R. Nadal
non prima delle 9
[1] A. Barty vs S. Rogers
[5] S. Tsitsipas vs [9] M. Berrettini

Margaret Court Arena – a partire dalle 2:30

M. McDonald vs [4] D. Medvedev
[7] A. Rublev vs [24] C. Ruud
non prima delle 6
[18] E. Mertens vs [25] K. Muchova

Sulla Rod Laver Arena, alle 11 del mattino australiano (all’1 di notte in Italia) cominciano Pegula e Svitolina; a seguire sarà la volta di Vekic- Brady.

Non prima delle 3 del pomeriggio australiane (le 5 del mattino per noi), scenderanno in campo i tanto attesi Fabio Fognini e Rafa Nadal. I precedenti dicono 12-4 in favore dello spagnolo, ma l’ultima sfida disputata in uno Slam equivale alla straordinaria rimonta vincente di Fabio allo US Open del 2015.

La sessione serale delle 19 sul Centrale di Melbourne, avrà come protagonisti Barty e Rogers e, a seguire, Berrettini- Tsitsipas. Tra l’italiano e il greco ci sono solo due precedenti, entrambi a livello Slam e vinti da Tsitsipas; uno soltanto, però, in un main draw (Australian Open 2019) – l’altro si era giocato nelle qualificazioni dello US Open 2017.

Sulla Margaret Court Arena, a partire dalle 12.30 australiane, verrà disputato l’incontro tra McDonald e Medvedev. Poi, a seguire, Rublevaffronterà Ruud. L’ultimo match su questo campo sarà quello tra Mertens e Muchova, non prima delle 6 del pomeriggio a Melbourne.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement