Alexander Zverev è diventato padre: è nata Mayla

Flash

Alexander Zverev è diventato padre: è nata Mayla

L’ex compagna del numero 7 ATP ha dato alla luce una bambina l’11 marzo. Zverev non dovrebbe essere coinvolto nella crescita di sua figlia

Pubblicato

il

 

Lo scorso novembre, nel giro di una giornata, il numero 7 del mondo Sascha Zverev è stato investito da un uragano (anche mediatico). Prima la notizia data dall’ex fidanzata Brenda Patea, che aspettava da lui un figlio. Poi le accuse di violenza domestica da parte di Olga Sharypova, che hanno dato vita a un intenso dibattito negli ultimi mesi.

L’11 marzo con un post su Instagram, Brenda (compagna di Zverev per poco meno di un anno, dal 2019 al 2020) ha annunciato la nascita di sua figlia e del tennista tedesco: la bimba si chiama Mayla.

Zverev non ha pubblicato nulla sui suoi profili social, a differenza dell’ex fidanzata. D’altronde dopo che la notizia è venuta fuori, Brenda aveva detto di essere disinteressata a condividere i dettegli della gravidanza con Zverev: ha pubblicato questi pensieri nelle sue storie di Instagram il mese scorso, evidenziando la lontananza del suo ex dalla sua vita privata e perciò anche dalla sua futura figlia. Quando ha scoperto di essere incinta, Brenda ha specificato che la gravidanza non era in programma e che avrebbe cresciuto da sola sua figlia.

La notizia della nascita di Mayla è arrivata quasi in concomitanza con quella del quarto figlio di Andy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement