ASICS lancia il nuovo modello Court FF, con la collaborazione di Novak Djokovic

Flash

ASICS lancia il nuovo modello Court FF, con la collaborazione di Novak Djokovic

Oltre all’edizione speciale del modello COURT FF, da maggio 2021 è disponibile anche l’ultimo aggiornamento dell’iconica linea della ASICS, la GEL-CUMULUS 23

Pubblicato

il

 

Spazio sponsorizzato da Asics


È un mese di novità per il mondo ASICS, tra iniziative speciali e grandi classici. Per quanto riguarda il mondo del tennis, ASICS ha collaborato con il numero uno del mondo Novak Djokovic per disegnare una versione speciale della scarpa COURT FF. Bianca con le finiture blu e rosse, verrà utilizzata dal campione serbo nei prossimi mesi. Djokovic ha commentato: “Mi è piaciuto essere coinvolto nella progettazione di questa COURT FF edizione speciale, che indosserò nel corso di questa estate. Dunque Djokovic, che calza ASICS dal 2018, dovrebbe indossare questa scarpa nel cuore della stagione ATP, per i tornei di Wimbledon e per i Giochi Olimpici.

Ma non finisce qui. ASICS ha anche svelato il muovo modello GEL-CUMULUS 23, una scarpa storica del brand, tra le più apprezzate tra gli sportivi. Le scarpe della iconica linea GEL-CUMULUS hanno rappresentato negli anni un punto di riferimento per i runner grazie alla loro versatilità e al loro comfort. ASICS ha apportato dei miglioramenti nell’ultimo aggiornamento. Il progetto prevede l’utilizzo della tecnologia GEL in combinazione con uno strato più spesso di intersuola FLYTEFOAM, che rende più leggera la scarpa, migliorando l’ammortizzazione e il comfort della calzatura, anche grazie all’aggiunta della tomaia in mesh senza cuciture.

ASICS – GEL CUMULUS 23

Per la sua realizzazione, ASICS ha utilizzato la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION. Questa tecnologica garantisce comodità e supporto in aree specifiche della pianta del piede e permette a GEL-CUMULUS 23 di adattarsi agli stili di corsa sia degli uomini che delle donne. Disponibile da maggio 2021, la scarpa potrà essere acquistata anche in nuove colorazioni da giugno 2021. Shuhei Takemura, Manager, Performance Running Development Team Footwear di ASICS ha dichiarato che GEL-CUMULUS 23 “offre uno stile di corsa più fluido per riuscire a correre più a lungo. GEL-CUMULUS 23 è l’ultimo modello di scarpe da running di ASICS per aiutare a raggiungere una Mente Sana In un Corpo Sano attraverso lo sport“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement