Roland Garros 2021: Barty, Swiatek o Sabalenka? - Pagina 5 di 5

Al femminile

Roland Garros 2021: Barty, Swiatek o Sabalenka?

Negli ultimi sette anni le vincitrici dei tornei di preparazione sulla terra rossa non hanno mai vinto il successivo Roland Garros. Ma quest’anno potrebbe essere la volta buona per smentire i precedenti

Pubblicato

il

Iga Swiatek - Roland Garros 2020 (via Twitter, @rolandgarros)
 

Le quote della vigilia
Per chiudere ecco le solite quote della vigilia, rilevate lunedì 24 maggio sul sito di una delle principale agenzie di scommesse:

Swiatek, Barty, Sabalenka, le giocatrici che hanno vinto i tre principali tornei di preparazione, comandano le preferenze. Rispetto ad altre volte ho notato valori più dissimili fra agenzia e agenzia. Per esempio altri bookmaker attribuiscono superiori probabilità di vittoria ad Aryna Sabalenka (data fino a 6). Mentre tutti concordano nell’indicare come quarta favorita Garbiñe Muguruza, (ma con una certa oscillazione: fra 9 e 12). Parere personale: anche se è difficile immaginarla vincente, in rapporto agli altri nomi forse la giocatrice che mi sembra più sottovaluta è Veronika Kudermetova.

P.S. Come già in occasione dell’Australian Open, questa rubrica si ferma durante lo Slam. Ritornerà martedì 15 giugno. Buon Roland Garros a tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement