Ubi Radio Olimpiadi – Quindicesima giornata di Tokyo 2020: a un passo dal percorso netto

Flash

Ubi Radio Olimpiadi – Quindicesima giornata di Tokyo 2020: a un passo dal percorso netto

Manca solo una giornata alla fine di Tokyo 2020: riuscirà l’Italia a vincere almeno un’altra medaglia? Sinner inverte la tendenza a Washington

Pubblicato

il

Le "farfalle" della ginnastica ritmica - Olimpiadi Tokyo 2020 (foto Twitter @ItaliaTeam_it)
 

La medaglia ottenuta nella lotta da Abraham Conyedo Ruano ha consentito alla squadra azzurra di continuare il percorso netto iniziato quindici giorni fa all’inizio di questa Olimpiade: finora è sempre arrivata almeno una medaglia al giorno, ma potrebbe essere difficile completare l’opera perché nell’ultima giornata le chance di medaglia sono ridotte.

Questa XXXII Olimpiade si chiuderà domenica sera allo Stadio Nazionale di Tokyo dove verrà spenta la fiamma e il presidente del CIO Bach darà l’appuntamento a fra tre anni a Parigi nel 2024. Dopo le perplessità della vigilia, i primi bilanci sono sicuramente positivi.

Nel frattempo il tennis continua la sua attività lontano da Tokyo: Sinner è in semifinale a Washington e sono ai nastri di partenza i tornei canadesi di Toronto (ATP) e Montreal (WTA).

La puntata precedente – Day 14 a Tokyo

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement