Ubi Radio Olimpiadi – Nel bilancio di Tokyo 2020 anche la 41° medaglia di Sinner?

Flash

Ubi Radio Olimpiadi – Nel bilancio di Tokyo 2020 anche la 41° medaglia di Sinner?

Dall’America, Sinner si unisce alla festa per le 40 medaglie italiane di Tokyo con il suo primo titolo ATP 500. Atletica migliore sport, maglia nera alla pallavolo femminile. Si può essere soddisfatti dei risultati del nuoto?

Pubblicato

il

Cerimonia di Chiusura - Olimpiadi di Tokyo 2020 (foto Twitter @Olympics)
 

Poche ore dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo, nelle quali l’Italia ha conquistato il numero record di 40 medaglie, è arrivata un’altra soddisfazione per i colori azzurri: Jannik Sinner si è aggiudicato il CitiOpen di Washington. È il suo primo successo in un ATP 500. La vittoria giustifica il suo “gran rifiuto” all’Olimpiade?

Mentre ci si prepara a lasciare Tokyo, è già tempo di bilanci: la Gazzetta dello Sport ha dato solamente un 6,5 al nuoto, nonostante le sette medaglie. Per noi si tratta di uno sport ingeneroso. Maglia nera alla pallavolo femminile: saprà questa nazionale riscattare una delusione così cocente?

La puntata precedente – Day 16 a Tokyo 2020

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement