In uscita il film sulle sorelle Williams, protagonista Will Smith [TRAILER]

Flash

In uscita il film sulle sorelle Williams, protagonista Will Smith [TRAILER]

Negli Stati Uniti il film biografico su Richard (interpretato da Will Smith), Venus e Serena Williams sarà al cinema dal 18 novembre

Pubblicato

il

King Richard - Trailer
 

Le riprese di “King Richard” sono iniziate prima che la pandemia di Covid-19 si abbattesse su tutti e cinque i Continenti. Da diverso tempo però, il film che ha come protagonista Richard Williams, papà delle due icone del tennis femminile degli ultimi 25 anni, Venus e Serena, è pronto a uscire nelle sale. Il lancio inizialmente era previsto per il 25 novembre 2020, ma il susseguirsi delle ondate di contagio da Coronavirus ha rimandato l’appuntamento con “King Richard” (e tanti altri film). Negli Stati Uniti la pellicola sarà svelata il prossimo 18 novembre, tra poco più di tre mesi. Per poterlo vedere in Italia invece bisognerà aspettare un po’ di più, fino al 13 gennaio 2022. Appena due settimana fa è uscito il trailer in lingua italiana, che vi riproponiamo qua sotto.

Warner Bros Italia ha comunicato che il film uscirà nelle sale italiane a inizio 2022, precisamente il 13 di gennaio. Come già riportato a inizio 2020, Will Smith ha vestito i panni del padre di Venus e Serena, oltre a essere anche tra i produttori. Richard ha avuto un ruolo basilare nella crescita sportiva (e non solo, ça va sans dire) delle sue due figlie, a partire dal famoso programma di 78 pagine, da applicare non appena le due sorelle avessero messo piede nei campi di allenamento di Compton. Saranno invece Saniya Sidney e Demi Singleton a interpretare i ruoli delle due ragazze, rispettivamente di Venus e Serena. La regia è stata affidata a Reinaldo Marcus Green e il candidato al premio Oscar Kris Bowers ha curato la colonna sonora del film. Quattro anni dopo “Borg McEnroe”, il tennis è pronto a tornare sul grande schermo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement