Lorenzo Musetti entra a far parte della scuderia Rolex

Flash

Lorenzo Musetti entra a far parte della scuderia Rolex

L’annuncio dell’accordo è avvenuto attraverso un post su Instagram. Musetti si unisce a Sinner

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Roland Garros 2021 (via Twitter, @rolandgarros)
 

È attraverso un post Instagram, pubblicato sulla propria pagina personale, che Lorenzo Musetti ha annunciato di esser entrato a far parte della grande famiglia Rolex. La casa ginevrina, da sempre attenta al mondo del tennis, ha nella ricerca dei giovani talenti una mission abbastanza netta, che negli ultimi anni si è palesata con accordi di partnership con le migliori espressioni che il nostro sport ha espresso sui vari campi in giro per il mondo.

Lorenzo Musetti, chiara espressione di questa nouvelle vague tennistica, è il secondo giocatore italiano ad essere sponsorizzato e seguito da Rolex, dopo Jannik Sinner. Se sull’orologio indossato da Sinner negli ultimi tornei disputati abbiamo avuto modo di parlare in questo articolo, il giovane atleta toscano si affaccia al mondo dell’alta orologeria indossando un DateJust 41mm in acciaio con ghiera liscia e cinturino Jubilee. Questo prestigioso segnatempo, uno dei più riconoscibili e iconici di casa Rolex, referenza 126334, monta un movimento del calibro 3235, di nuova generazione interamente sviluppato e prodotto da Rolex per garantire prestazioni superlative. L’orologio, un Cronometro svizzero certificato dal COSC (Contrôle officiel suisse des chronomètres), per ottenere questa certificazione è nuovamente testato da Rolex dopo la messa in cassa per soddisfare i criteri di precisione richiesti. Il prezzo di listino è di 7450€.

L’accordo è stato siglato presso il Montecarlo Country Club, dove l’azzurro si sta allenando in vista del finale di stagione e che ricordiamo ospita il Masters 1000 sponsorizzato proprio da Rolex. Il posto giusto, nel momento giusto: questione di timing, of course.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement