ATP Indian Wells: Isner si ritira per... paternità. Sinner agli ottavi

ATP

ATP Indian Wells: Isner si ritira per… paternità. Sinner agli ottavi

La moglie in procinto di partorire il suo terzo figlio convince John Isner ad abbandonare Indian Wells. Walkover per Fognini/Sonego e Sinner. Per lui la sfida stellare con Berrettini si avvicina…

Pubblicato

il

John Isner - Cincinnati 2021 (via Twitter, @CincyTennis)
 

La cicogna è arrivata a spianare la strada per i tennisti italiani. John Isner si è ritirato dal BNP Paribas Open di Indian Wells per tornare a casa da sua moglie Maddie che sta per dare alla luce il terzogenito della coppia.

Isner era diventato padre per la prima volta nel 2018 quando è venuta alla luce sua figlia Hunter Grace, e una seconda volta nel 2019 quando alla famiglia si è aggiunto il fratellino di Hunter, John Hobbs. Il giocatore americano aveva annunciato la gravidanza della sua compagna in occasione dell’inizio della sua campagna estiva sul cemento messicano di Los Cabos: “Non ho giocato molto da quanto il Tour è ripreso [dopo la pandemia]. Il Tour è molto cambiato […] Negli ultimi 12 mesi ci sono cose che ho ritenuto più importanti del tennis, ho una famiglia e una moglie che è di nuovo incinta…

In questo modo quindi ottengono un passaggio gratuito al terzo turno Fognini e Sonego, che avrebbero dovuto affrontare Isner e Sock al secondo turno di doppio, e avanza agli ottavi di finale senza giocare anche Jannik Sinner, che attende così il vincitore della partita tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz per poter perfezionare la sfida tra i due migliori tennisti italiani del momento.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement