Indian Wells: alcuni dei punti più belli dell'ultima giornata

Flash

Indian Wells: alcuni dei punti più belli dell’ultima giornata

Da Schwartzman a Ruud passando per Jabeur. I punti più spettacolari del lunedì di Indian Wells

Pubblicato

il

Ons Jabeur - Indian Wells 2021 (via Twitter, @BNPPARIBASOPEN)
 

Nonostante il dio del vento Eolo ieri sia sceso in campo come elemento di disturbo in parecchi match, sui campi di Indian Wells sono stati comunque i tennisti ad offrire lo spettacolo e il tanto pubblico presente non ha avuto di ché lamentarsi. Rivediamo alcuni dei punti più interessanti e partiamo dalla sfida che ha aperto il programma tra Schwartzman ed Evans dove non sono mancate ovviamente le discese a rete, ma una delle volée più belle del match l’ha messa a segno l’argentino.

Un altro match altamente equilibrato e denso di punti interessanti è stato quello tra il norvegese Ruud, sempre più a suo agio fuori dalla terra rossa, e il sudafricano Harris. Anche ieri Ruud ha dimostrato di possedere un buon tocco per gestire le bordate che spesso si è visto arrivare dall’altra parte del campo.

Una menzione a parte come sempre va lasciata a Ons Jabeur, indiscutibilmente la tennista più talentuosa della WTA, che ieri ha fatto impazzire Collins con le palle corte giocate con disinvoltura tanto con rovescio che con il dritto.

Diamo un po’ di spazio anche al doppio femminile dove in questa sfida di primissimo piano tra Mattek-Sands/Swiatek contro Mertens/Hsieh si è registrato nel tiebreak decisivo uno scambio lungo e lottato deciso da una grande giocata della polacca. Persino Murray negli spogliatoi è rimasto incollato alla TV per seguire questo finale di match appassionante, andato poi in favore della coppia belga-taiwanese.

Il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement