Sharapova e Sinner insieme a Parigi

Flash

Sharapova e Sinner insieme a Parigi

Il tennista italiano si è incontrato assieme al suo allenatore con l’ex campionessa russa per le strade della capitale francese

Pubblicato

il

Jannik Sinner e Maria Sharapova - Parigi 2021 (via twitter @MariaSharapova)
 

È passato oltre un anno dal ritiro di Maria Sharapova ma la fama dell’ex tennista russa non tende a diminuire, così come non sono diminuite nel tempo le sue apparizioni ad eventi mondani legati al mondo dell’arte o della moda. Una città di riferimento per questo tipo di attività è ovviamente Parigi e dunque non sorprende affatto vedere l’ex numero 1 del mondo passeggiare per le strade della capitale francese. Attualmente anche il circuito ATP sta facendo tappa in questa città per l’ultimo Masters 1000 della stagione e questo ha permesso a Sharapova di rincontrarsi con alcuni amici legati al mondo della racchetta.

Sui canali social dei diretti interessati infatti sono state pubblicate delle foto di Maria Sharapova in compagnia di Jannik Sinner e del suo allenatore Riccardo Piatti, che ha seguito anche la russa negli ultimi anni della sua carriera. “La mia famiglia italiana a Parigi” il commento di Maria a margine delle foto. Ricordiamo che un primo incontro tra Sinner e Sharapova era avvenuto già nel dicembre 2019 quando i due si esibirono in un improbabile duetto cantando e ballando in stile natalizio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement