Will Smith sarà papà Williams: in uscita "King Richard". Ecco il trailer

Flash

Will Smith sarà papà Williams: in uscita “King Richard”. Ecco il trailer

Il film sulle sorelle Williams al cinema dal 13 gennaio 2022. Saniyaa Sidney interpreta Venus e Demi Singleton ha la parte di Serena

Pubblicato

il

 

Nuovo trailer ufficiale di “Una famiglia vincente – King Richard”, film che racconta la storia delle sorelle Williams puntando per una volta la luce dei riflettori sul padre delle due tenniste ex numero 1 del mondo. Ad interpretare il ruolo di Richard Williams sarà la star di Hollywood Will Smith. In passato sia Serena che Venus sono state molto reticenti nel divulgare notizie sul periodo trascorso sotto la guida di loro padre e sulle sue tecniche non convenzionali di allenamento, dunque questo film sarà sicuramente un’ottima opportunità per approfondire un periodo fondamentale per la storia del tennis femminile moderno. La pellicola è stata affidata alla regia di Reinaldo Marcus Green, mentre Saniyaa Sidney interpreta Venus Williams e Demi Singleton ha la parte di Serena Williams. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 gennaio.

Il tema ‘tennis’ dunque torna sul grande schermo come accaduto anche nel 2017 in ben due occasioni distinte: quell’anno infatti furono due i film a raccontare storie vere legate alla mondo della racchetta. Uno è “Borg McEnroe” che narra la rivalità più iconica di questo sport avvenuta tra fine anni ’70 – inizi anni ’80 (ma la pellicola non è stata completamente apprezzata dai diretti interessati); l’altro film, che ha avuto più successo e riconoscimento da parte della critica, è “La battaglia dei sessi” incentrato sulla sfida avvenuta nel 1973 tra Bobby Riggs e Billie Jean King.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement