Matteo Berrettini e Hugo Boss uniti anche nella solidarietà

Flash

Matteo Berrettini e Hugo Boss uniti anche nella solidarietà

Matteo e il brand tedesco lanciano la capsule collection estiva: parte dei ricavati verrà devoluta all’associazione benefica dell’azzurro

Pubblicato

il

Matteo Berrettini per Hugo Boss (Press Release Picture)
 

Pochi giorni fa, Matteo Berrettini e Hugo Boss hanno ufficializzato la loro partnership a partire dal 2022, facendo dell’azzurro il primo a indossare il brand tedesco su un campo da tennis. Da questa collaborazione è nata già la capsule collection BOSS X MATTEO BERRETTINI (vale a dire una collezione in edizione limitata), che sarà disponibile online e in store selezionati a partire dal 17 gennaio 2022. Essa comprenderà una polo, pantaloncini, cappellino, polsini e calzini, oltre a capi d’abbigliamento elasticizzati per la vita fuori dal campo (felpa con cappuccio, pantaloni casual, t-shirt abbinata).

La notizia più importante è che parte dei profitti della capsule collection verranno devoluti all’associazione benefica di Berrettini, ormai prossima al lancio ufficiale, che si occuperà di aiutare bambini più svantaggiati in Italia. “Sono sempre stato un fan di BOSS ed è un onore collaborare con un marchio così riconosciuto. Sono particolarmente orgoglioso di avere l’opportunità di donare, attraverso ogni vendita della nostra capsule collection, una percentuale a sostegno dei bambini svantaggiati in Italia“, ha dichiarato Matteo.

Matteo Berrettini per Hugo Boss (Press Release Picture)

Ugualmente entusiasta Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS AG: “Matteo Berrettini ha una grande personalità dentro e fuori dal campo e siamo più che entusiasti di collaborare con lui nei prossimi anni. Il suo spirito e il suo atteggiamento, per cui è uno dei migliori tennisti al mondo, sono assolutamente impressionanti. Matteo incarna i veri valori che un leader dovrebbe avere, una forte volontà, la capacità di prendere le decisioni giuste e quella di essere un esempio. Pertanto, Matteo non è solo un modello da seguire, e perfettamente in linea con il nostro brand”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement