ATP Adelaide 2, il tabellone: Musetti sfida Bonzi per tornare a vincere, c'è Mager-Djere

ATP

ATP Adelaide 2, il tabellone: Musetti sfida Bonzi per tornare a vincere, c’è Mager-Djere

Il main draw del secondo torneo sui campi del Memorial Drive Park: di nuovo presenti Monfils e Khachanov, c’è pure Isner

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - US Open 2021 (photo Brad Penner/USTA)
 

È stato diffuso oggi il tabellone dell’Adelaide International 2, il secondo ATP 250 (493.875 dollari di montepremi, cemento) che si svolgerà nella capitale dell’Australia Meridionale dopo quello in corso questa settimana. Si tratta di un torneo gemello, oltre che per il luogo dove si disputa, anche per il campo di partecipazione. Molti dei giocatori che ritroviamo in tabellone sono quelli che si sono resi protagonisti in questa settimana sui campi del Memorial Drive Park. A partire dai due finalisti Gael Monfils e Karen Khachanov, che – a meno di forfait dell’ultima ora – rimarranno ad Adelaide per affinare la loro forma in vista dell’Australian Open e per raccogliere altri punti ATP. Ma non saranno i primi due giocatori del seeding a differenza del primo torneo: tra di loro si è inserito John Isner, che sarà la seconda testa di serie. La quarta ed ultima testa di serie a ricevere un bye è Marin Cilic.

Per quanto riguarda gli italiani, presente – come nell’Adelaide 1 – Lorenzo Musetti, che dopo la sconfitta al primo turno contro Daniel cercherà la prima vittoria del 2022 contro il francese Benjamin Bonzi. In caso di vittoria incrocerebbe al secondo turno il vincente del derby americano tra Tiafoe e Paul. L’altro italiano in tabellone è Gianluca Mager, che sfiderà al primo turno Laslo Djere per guadagnarsi un secondo turno contro Khachanov.

QUI IL LINK AL TABELLONE DELL’ATP 250 DI ADELAIDE 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement