UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Wawrinka si dà al cinema: uscito il suo primo film come produttore
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Wawrinka si dà al cinema: uscito il suo primo film come produttore

L’ex numero tre del mondo, in attesa del ritorno in campo al Roland Garros, si lancia anche nel mondo degli NFT

Last updated: 18/02/2022 14:57
By Redazione Published 18/02/2022
Share
2 Min Read
Stan Wawrinka - Australian Open 2019 (foto via Twitter, @AustralianOpen)

Stanislas Wawrinka è ai box da quasi un anno per i problemi al piede sinistro che si sono rivelati più complicati del previsto. Lo svizzero ha ripreso ad allenarsi, ma non gioca un match ufficiale dal nove marzo dello scorso anno, quando perse al primo turno di Doha contro Lloyd Harris. L’ex numero tre del mondo è stato uno dei maggiori interpreti del tennis moderno, riuscendo a vincere ben tre slam (su quattro finali) nell’era dei Fab4, dove non è proprio così banale portarsi a casa uno dei quattro tornei più importanti.

Nel suo periodo lontano dai riflettori, comunque, Wawrinka si è dato da fare in altri campi, come ad esempio in quello del cinema. In particolare, l’elvetico si è lanciato nella carriera di produttore cinematografico – co-produttore in realtà, come lui stesso si è definito sui suoi canali social – insieme all’amico Kev Adams. Il film, Maison de Retraite, è già nelle sale francesi da mercoledì, una settimana prima rispetto a quanto annunciato dallo stesso svizzero a dicembre. In un’intervista rilasciata a Le Parisien, proprio a margine della presentazione del film, Wawrinka aveva anche annunciato il suo ritorno nel circuito, previsto per il prossimo Roland Garros, torneo in cui ha trionfato nel 2015.

L’attuale numero 171 del ranking compirà 37 anni il prossimo 28 marzo e, per questo motivo, sta iniziando a pensare ad una via oltre il tennis. Oltre al cinema, infatti, Wawrinka si è lanciato anche nel mondo degli NFT, come cofondatore del Ballman project. Quel che è certo, in ogni caso, è che tutti gli appassionati del tennis non vedono l’ora di poterlo vedere nuovamente con la racchetta in mano.

Giovanni Pelazzo


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Stan Wawrinka
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Strasburgo: Kalinskaya, spietata, rimonta Pegula. Raducanu si infortuna contro Collins, bene Navarro
WTA
ATP Amburgo, Zverev eliminato da Muller e febbre: “Notte passata a vomitare”
ATP
ATP Amburgo, Cobolli: “Vincere aiuta a vincere. È un successo che mi dà fiducia” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Ginevra: Djokovic passeggia su Fucsovics, sarà rivincita con Arnaldi. Ai quarti anche Fritz
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?