WTA Monterrey: avanzano Fernandez e Osorio Serrano

Flash

WTA Monterrey: avanzano Fernandez e Osorio Serrano

A Monterrey, accedono al terzo turno la finalista dello US Open 2021 Fernandez e Osorio Serrano

Pubblicato

il

 

Dopo la commovente performance della testa di serie n. 1 Elina Svitolina – in lacrime, in campo, dopo la vittoria con Potapova, per la tragedia che si sta consumando in Ucraina – a Monterrey, nella notte italiana, vince anche la n. 2 del seeding, Leyla Fernandez.

La finalista dello US Open 2021, attualmente n. 21 del mondo, viene a capo di un match lottato contro la cinese Qinwen Zheng, dopo 2 ore e 42 minuti. La canadese accede al terzo turno con lo score di 6-1 4-6 7-6(3) e aspetta la vincente tra Mayar Sherif e Qiang Wang.

Avanzano anche la spagnola Sara Sorribes Tormo (n. 4 del tabellone) e la colombiana Maria Camila Osorio Serrano (n. 5), rispettivamente contro la qualificata francese Harmony Tan (6-2 6-2) e la wild card messicana Marcela Zacarias (7-6 6-3). Sorribes Torno affronterà la vincente del match tra la connazionale Parrizas Diaz e Watson, mentre Osorio Serrano attende l’esito del match tra Elina Svitolina e Viktoriya Tomova.

Successo agevole anche per la brasiliana Beatriz Haddad Maia, vittoriosa contro la cinese Xinyu Wang con un doppio 6-2. Al terzo turno per lei ci sarà la vincente tra Marie Bouzkova e Petra Martic.

Il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement