Emma Raducanu global ambassador di Porsche

Flash

Emma Raducanu global ambassador di Porsche

La campionessa US Open diventa il nuovo volto della casa automobilistica di Stoccarda: è solo l’ultima di una lunga lista di brand in affari con Emma

Pubblicato

il

Emma Raducanu (Twitter - @PorscheTennis)
Emma Raducanu (Twitter - @PorscheTennis)
 

La vincitrice dello US Open 2021 aggiunge alla sua già corposa lista di ammiratori anche la celeberrima azienda automobilistica tedesca. È infatti notizia delle ultime ore la sua nuova partnership siglata con Porsche, della quale sembra essere molto soddisfatta: “Essere ambasciatrice di un marchio prestigioso come Porsche ha un significato molto particolare” dice la stessa Raducanu. “Porsche è uno dei marchi che ho sempre amato fin da piccola. Uno dei miei primi allenatori guidava una 911“.

Il fatto di essere identificata con marchi prestigiosi di questo genere è motivo di orgoglio per lei: ” È davvero molto importante per me allinearmi con partner e marchi che mi appassionano e con cui mi identifico“. Il novero dei brand già in affari con la Raducanu si allarga sempre di più, tra i tanti si segnalano: Wilson, Nike, Dior, Tiffany & Co (con il quale ha siglato un accordo da 2 milioni di dollari) Vodafone e tanti altri ai quali si aggiunge per l’appunto Porsche. “Penso che questa partnership con Porsche sia incredibile e sono davvero impaziente di vedere che tipo di cose entusiasmanti potremmo fare collaborando insieme”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement