Italiani in campo martedì 22 marzo: Paolini. A che ora e dove vederla

Flash

Italiani in campo martedì 22 marzo: Paolini. A che ora e dove vederla

Il primo turno dell’azzurra contro Ekaterina Alexandrova è in programma come secondo match sul campo Butch Buchholz

Pubblicato

il

 

Martedì 22 marzo è il giorno che apre il programma del Miami Open: si inizia oggi con i primi turni del tabellone femminili. In particolare, sarà protagonista quest’oggi Jasmine Paolini, che al primo turno affronterà Ekaterina Alexandrova, attuale numero 54 WTA. Tra le due c’è un solo precedente che risale al 2016, quando vinse la 27enne russa a Trnava (cemento indoor) per 6-2 6-3. Chi vincerà affronterà al secondo turno la testa di serie numero 12 Viktoria Azarenka. Paolini è reduce da un buon torneo a Indian Wells (vittoria con Sabalenka, sconfitta tirata con Golubic) ma a Miami non ha mai vinto una partita. Dal canto suo, Alexandrova in questa stagione non è ancora riuscita a vincere due partite consecutive nello stesso torneo.

Ad occuparsi della trasmissione in Italia del WTA 1000 di Miami è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), che trasmetterà in diretta tv e streaming l’incontro. Paolini-Alexandrova è in programma come secondo match sul campo Butch Buchholz a seguito di Watson-Rus, che inizieranno alle 16 (dunque si può ipotizzare un ingresso in campo dell’italiana intorno alle ore 18).

WTA Miami, 1° turno: Paolini-Alexandrova, Butch Buchholz Stadium, ore 18 circa, diretta tv Supertennis, streaming su Supertennis e Supertennix

Il tabellone femminile completo di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement