Italiani in campo oggi domenica 27 marzo: Sinner e Fognini, a che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi domenica 27 marzo: Sinner e Fognini, a che ora e dove vederli

Sfida ad alto tasso di imprevedibilità tra Fognini e Kyrgios sul campo principale. Per Sinner ostacolo Carreno Busta

Pubblicato

il

sinner vs bonzi indian wells 2 2022
 

Si chiude la prima settimana in Florida con i match di terzo turno della parte bassa dei tabelloni sia al maschile sia al femminile. Dopo aver visto il programma completo della giornata, completiamo in nostro focus con gli azzurri. Se al femminile non avremo nessuna italiana in campo oggi, con Bronzetti già agli ottavi dopo il forfait di Kalinskaya arrivato nella giornata di ieri, nel tabellone maschile saranno due i nostri alfieri che cercheranno il successo sui campi del Hard Rock Stadium.

Il primo dei due italiani a scendere in campo sarà Fabio Fognini che giocherà sul Campo Centrale (Stadium) situato all’interno dello stadio dei Miami Dolphins, franchigia della National Football League (NFL). Ad attendere Fabio ci sarà l’australiano Nick Kyrgios rinato in questo inizio di stagione dopo il successo in doppio all’Australian Open. Il match programmato come secondo incontro sul campo principale ed inizierà non prima delle 19 italiane (le 13 in Florida). La sfida sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205) o in streaming su Sky Go e NOW TV. L’unico precedente tra i due si è disputato proprio qui in Florida nel 2018 ma sui campi di Key Biscayne (sede precedente del torneo). Ad aggiudicarselo fu Kyrgios con un doppio 6-3.

Nel pomeriggio statunitense scenderà in campo Jannik Sinner che affronterà lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Il match è programmato come numero 4 sul campo Butch Buchholz e la contesa prenderà il via al termine della sfida WTA tra Jessica Pegula ed Elena Rybakina, dalle 21:30 circa. Un solo precedente anche tra Sinner e Carreno Busta rappresentato dal successo al tie-break del terzo set dello spagnolo sui campi hard indoor di Rotterdam. Anche questo incontro lo si potrà seguire su Sky Sport Tennis (205) o in streaming su Sky Go e NOW.

A completare l’elenco degli italiani che giocheranno in Florida anche Lorenzo Sonego. Il torinese, in coppia con lo spagnolo Pedro Martinez, affronterà le teste di serie numero 6 Koolhof e Neal Skupski, sfida che vale l’accesso ai quarti di finale del tabellone di doppio del ATP Masters 1000.

ATP Miami, terzo turno: [31] Fognini – [WC] Kyrgios, Stadium, ore 19, diretta Sky Sport Tennis, streaming Sky Go e NOW

ATP Miami, terzo turno: [9] Sinner– [17] Carreno Busta, Butch Buchholz, ore 21:30 circa, diretta Sky Sport Tennis, streaming Sky Go e NOW

Il tabellone maschile completo di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement