Italiani in campo oggi martedì 29 marzo: Sinner. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi martedì 29 marzo: Sinner. A che ora e dove vederli

Jannik sfida Kyrgios negli ottavi di finale di Miami: le coordinate per seguire la partita

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Miami 2022 (foto Ubitennis)
 

Jannik Sinner scenderà in campo in questo martedì negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, torneo in cui raggiunse la finale nel 2021. L’altoatesino affronterà Nick Kyrgios per un posto nei quarti. Tra i due non ci sono precedenti giocati (una vittoria per l’australiano per walkover a Indian Wells, quindici giorni fa). Per arrivare negli ottavi, Sinner ha ricevuto un bye al primo turno, ha sconfitto Ruusuvuori al secondo turno e Carreno Busta al terzo turno. Kyrgios dal canto suo ha sconfitto Mannarino al primo turno, Rublev al secondo turno e Fognini al terzo turno.

La partita andrà in scena come secondo match sul Grandstand a partire dalle 17 italiane a seguire del match tra Ruud e Norrie. Si può quindi presumere che Sinner scenda in campo tra le 19 e le 19.30. La partita è trasmessa in esclusiva da Sky Sport con il commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Anche nel doppio non manca la presenza azzurra e si tratta proprio della coppia Fognini/Bolelli, l’unica a vincere uno Slam in passato. Oggi saranno impegnati come quinto ed ultimo match sul campo Butch Buccholz contro il duo argentino Delbonis/Martinez, alle 23 italiane circa.

Masters 1000 Miami, ottavi di finale: Sinner-Kyrgios, Grandstand, ore 19 circa, diretta tv Sky Sport Tennis (canale 205 Sky Sport)

Il tabellone maschile completo di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement