Kiki Bertens mamma: è nato il primogenito Mats

Flash

Kiki Bertens mamma: è nato il primogenito Mats

Fiocco azzurro per l’ex tennista olandese che presenta il nuovo arrivato in famiglia sui social

Pubblicato

il

Kiki Bertens - WTA Finals 2019 Shenzhen (foto via Twitter, @WTAInsider)
 

Non si può certo dire che Kiki Bertens abbia perso tempo a mettere su famiglia, a seguito del suo ritiro dalle competizioni avvenuto meno di un anno fa. La 30enne aveva rivelato al mondo la notizia della sua gravidanza nello scorso settembre, in un post su Instagram che la vedeva in compagnia di suo marito ed un cuore disegnato sulla sabbia che recitava “Aprile 2022”: i tempi sono stati quindi rispettati, visto che sui social ha recentemente annunciato la nascita di suo figlio Mats, avvenuta il 3 Aprile.

Grande gioia quindi per Kiki ed il marito Remko de Rijke, col quale è sposata dal 2019, anche lui ex professionista ma non con le stesse fortune (best-ranking di numero 935 ATP raggiunto più di dieci anni fa). Curioso, peraltro, che l’annuncio dell’olandese arrivi solo tre giorni dopo quello di Nicole Gibbs, anch’ella ritiratasi la scorsa stagione e che ora avrà il suo daffare tra un biberon e l’altro.

L’ultimo match giocato per l’ex numero 4 al mondo WTA risale agli scorsi Giochi Olimpici, dove nell’occasione perse al debutto contro Marketa Vondrousova in tre set, ma chissà che il primogenito non la spinga a riprovare un ultimo giro di giostra prima o poi, aggiungendosi alla (nutrita) lista di mamme rientrate in attività, come già capitato con Serena Williams, Vika Azarenka e Kim Clijsters.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement