Daniil Medvedev annuncia il suo ritorno: giocherà l'ATP di Ginevra

ATP

Daniil Medvedev annuncia il suo ritorno: giocherà l’ATP di Ginevra

Il numero due del mondo ha in programma di tornare sul circuito dopo un mese e mezzo di stop per un’operazione chirurgica

Pubblicato

il

Daniil Medvedev - Australian Open 2022 (foto Twitter @AustralianOpen)
 

L’operazione chirurgica è quasi alle spalle, il percorso di recupero sta per essere ultimato e Daniil Medvedev può annunciare il suo ritorno in campo. Il russo numero due del mondo ha confermato ufficialmente che giocherà a Ginevra il Gonet Geneva Open, torneo ATP 250 che si disputerà dal 14 al 21 maggio sui campi del Parc des Eaux-Vives. Sarà in tabellone grazie ad una wild card assegnatagli dagli organizzatori del torneo. Era il 2 aprile scorso quando Daniil annunciò di dover fermarsi per sottoporsi alla rimozione chirurgica di un’ernia. A un mese e mezzo di distanza, il russo prevede di essere in grado di tornare in campo in uno dei tornei che precedono il Roland Garros.

Nel comunicato diramato dal torneo svizzero, si legge che faranno parte del cast di quest’anno anche Casper Ruud e Denis Shapovalov. Non solo: dal Gonet Geneva Open dicono di essere al lavoro per riuscire a portare al torneo altri due top player.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement