ATP/WTA Roma, il programma di mercoledì 11 maggio: pomeriggio con Nadal e Tsitsipas. Alle 19 il derby Sinner-Fognini

Flash

ATP/WTA Roma, il programma di mercoledì 11 maggio: pomeriggio con Nadal e Tsitsipas. Alle 19 il derby Sinner-Fognini

Mercoledì scenderanno in campo Rafa Nadal, Sascha Zverev e Stefanos Tsitsipas ma tutta l’attesa è per il derby azzurro. Impegnata anche la n. 1 Swiatek, Badosa e Halep

Pubblicato

il

 

Il mercoledì sarà una giornata ricchissima al Foro Italico. Per quanto riguarda il torneo maschile, c’è grande attesa per il recordman degli Internazionali, Rafa Nadal (10 titoli a Roma) che affronterà sul Campo Centrale John Isner. Sarà il secondo match a partire dalle 11. Il primo sul Centrale sarà quello tra la testa di serie n. 2 Alexander Zverev e il giovane qualificato Sebastian Baez.

Un incontro da non perdere, almeno sulla carta, sarà quello tra Stefanos Tsitsipas e Grigor Dimitrov (terzo match a partire dalle 11 sul Grand Stand Arena). Sempre sul Grand Stand, non prima delle 19, scenderà in campo Marin Cilic opposto a Cameron Norrie. Sul campo Pietrangeli, nel quarto incontro a partire dalle 11, Stan Wawrinka affronterà Laslo Djere.

Per quanto riguarda i nostri azzurri, Fabio Fognini e Jannik Sinner disputeranno il primo incontro della sessione serale sul Centrale, alle 19. Si tratta del loro primo confronto diretto in assoluto. Luca Nardi e Lorenzo Sonego saranno invece impegnati nel torneo di doppio (secondo match a partire dalle 11 sul Campo 4) contro la coppia tedesca Krawiets/Mies.

Nel torneo femminile, domani toccherà alla n. 1 del mondo Iga Swiatek. La campionessa polacca incrocerà la racchetta con quella della Ruse, sul Campo Centrale, non prima delle 15. Non prima delle 20.30, sempre sul Centrale, sarà poi la volta della n. 3 del ranking, Paula Badosa, opposta alla Sasnovich. Sabalenka e Zhang saranno le prime del programma sul Grand Stand Arena, alle 11; Muguruza e Putintseva le quarte, sempre a partire dalle 11. In campo anche Simona Halep, sul Pietrangeli, nella quinta partita a partire dalle 11, contro la finalista dell’Australian Open Danielle Collins.

Sul Campo n. 2, alle 11, saranno impegnate Bencic e Anisimova e, a seguire, Coco Gauff e Brengle, Kalinina contro Pegula e Tomljanovic opposta alla campionessa di Madrid Ons Jabeur.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement