Roland Garros, programma lunedì 23 maggio: big-time con Djokovic, Nadal, Swiatek e Osaka, più tre italiani in campo

Flash

Roland Garros, programma lunedì 23 maggio: big-time con Djokovic, Nadal, Swiatek e Osaka, più tre italiani in campo

Programma ricchissimo sul centrale con quattro top player impegnati. Agamenone, Paolini e Trevisan gli azzurri impegnati

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas, Novak Djokovic, Roland-Garros 2021, Simple Messieurs, Finale, Photo : Cedric Lecocq / FFT
 

Clicca qui per guardare il video intero!

Mentre il programma del day 1 non fa neanche in tempo ad entrare nel vivo (nonostante le due sconfitte mattutine di Thiem e Jabeur), è stato rilasciato l’ordine di gioco del day 2 della 126esima edizione del Roland Garros. Il campo centrale prevede un programma ricchissimo con i due n.1 del mondo, la campionessa uscente e uno che ha fatto a dir poco la storia di questo torneo. Nello specifico: alle ore 11 aprirà il programma Swiatek contro Tsurenko, seguita da Krejcikova contro Parry e poi sarà il turno degli uomini. Prima ci sarà Nadal-Thompson e poi, non prima delle 20:45, Djokovic-Nishioka.

Da segnalare grandi match anche sul campo Suzanne Lengelen, con il programma aperto dalle due grandi colpitrici Anisimova contro Osaka e il ritorno del tre volte vincitore Slam Wawrinka opposto al tennista di casa Moutet. Tra gli altri scenderanno in campo anche tre tennisti azzurri: Jasmine Paolini sarà impegnata nel quarto e ultimo match sul campo 5 contro la romena Irina Begu, mentre farà il suo esordio Slam Franco Agamenone come terzo match sul campo 12 contro lo statunitense Mackenzie McDonald. Prima di lui, alle 11, sempre sullo stesso campo, il match di Martina Trevisan contro Harriet Dart.

Ecco l’ordine di gioco di domenica 22 maggio.

Il tabellone maschile del Roland Garros 2022

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement