Zverev già operato in Germania: tre legamenti lesionati

evidenza

Zverev già operato in Germania: tre legamenti lesionati

Le ulteriori verifiche hanno confermato la lesione di tutti e tre i legamenti laterali della caviglia destra: necessario l’intervento per abbreviare i tempi di recupero

Pubblicato

il

 

Clicca qui per i commenti di Ubaldo Scanagatta alle finali del Roland Garros 2022

Quello che era apparso chiaro fin da sabato è stato purtroppo confermato dai test clinici: Alexander Zverev ha subito la lesione dei tre legamenti laterali della caviglia destra a causa della tremenda distorsione patita nel secondo set della sfortunata semifinale del Roland Garros contro Rafael Nadal. Il giocatore tedesco si è già sottoposto questa mattina a operazione chirurgica in patria per favorire la corretta guarigione dei legamenti, riacquistare la piena stabilità della caviglia e abbreviare quindi i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica. Zverev ha poi ringraziato gli appassionati e i suoi tifosi per i messaggi ricevuti in questo momento molto difficile.

In apertura del suo messaggio social ha anche ricordato con ironia, il caso beffardo che lo riguarda: lunedì prossimo raggiungerà il suo best ranking al N.2 della classifica mondiale (a causa della scadenza dei punti del Roland Garros 2021). Purtroppo non lo rivedremo in campo molto presto per difenderla…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement