WTA Eastbourne, doppio: rientro vincente per Serena Williams insieme a Ons Jabeur

Flash

WTA Eastbourne, doppio: rientro vincente per Serena Williams insieme a Ons Jabeur

Serena torna dopo un anno e vince in doppio insieme a Ons Jabeur

Pubblicato

il

 

Dopo un anno di assenza dai tornei, martedì Serena Williams è scesa di nuovo in campo al WTA di Eastbourne per disputare la gara di doppio insieme alla talentuosa Ons Jabeur. Un come back tanto atteso quanto inaspettato, quello di Serena che, la prossima settimana, sarà impegnata a Wimbledon. Fu proprio ai Championships, il 29 giugno scorso, nel match contro la Sasnovich, che la statunitense si era infortunata con uno strappo muscolare e costretta al ritiro, uscendo dal campo in lacrime.

Al Rothesay International, Serena e Ons hanno affrontato la coppia formata da Sara Sorribes Tormo e Marie Bouzkova, sconfitte al super tie-break con lo score di 2-6 6-3 13-11, in un ‘ora e 33 minuti.

Scesa al n. 1204 in classifica, Serena è pronta a raccogliere l’ennesima sfida della sua leggendaria carriera dimostrando la sua grinta inimitabile e ancora tanta voglia di giocare.

Se ci sono state delle difficoltà nel primo set, nel secondo Serena si è sciolta è ha ritrovato i suoi colpi micidiali. Ora, al secondo turno, la coppia americano-tunisina se la vedrà con il duo Chan/Aoyama.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement