Naomi Osaka lancia una Media Company con LeBron James

Flash

Naomi Osaka lancia una Media Company con LeBron James

Si chiamerà “Hana Kuma” ed è già in lavorazione un documentario su Patsy Mink, la prima donna di colore votata al Congresso

Pubblicato

il

 

Cosa succede quando due star planetarie del calibro di Naomi Osaka e LeBron James uniscono le forze per creare qualcosa di unico? La campionessa del tennis sta lanciando una società di media – Hana Kuma, traducibile come “Orso Floreale” – in collaborazione con SpringHill Company, l’impresa di intrattenimento co-fondata dal cestista dei Los Angeles Lakers, LeBron James.

Interpellata da Brooks Barnes del New York Times, Osaka – che nel frattempo ha dato forfait per il torneo di Wimbledon – ha affermato di come stia cercando di aiutare a creare “serie televisive, documentari, anime e contenuti di brand con sceneggiatura e senza sceneggiatura” attraverso la sua nuova avventura, Hana Kuma. “Onestamente non posso dire se sarò personalmente in qualcosa in questo momento”, ha detto. “Quello che mi eccita è essere in grado di ispirare le persone e raccontare nuove storie, in particolare quelle che avrei voluto vedere da bambino. Ho sempre voluto vedere qualcuno come me“.

Hana Kuma ha già in programma di collaborare con il New York Times per produrre un documentario su Patsy Mink, la prima donna di colore che è stata votata al Congresso, attraverso la serie “Op-Doc” del Times. Per Barnes, SpringHill aiuterà a finanziare e produrre i progetti di Hama Kuma. Il co-fondatore Maverick Carter ha detto a Barnes che Osaka “può semplicemente collegarsi a ciò che abbiamo costruito“.

Lo stesso James si dice entusiasta del progetto: “Questa donna incredibile, e le storie a cui darà vita, sono esattamente ciò di cui ci occupiamo. Sono incredibilmente orgoglioso di chiamarla la mia partner”. A maggio, Osaka ha lasciato l’agenzia sportiva IMG per avviare la propria agenzia con Stuart Duguid, il suo agente presso IMG. Evolve ha firmato lunedì il suo primo cliente, Nick Kyrgios.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement