Race to Milan, la classifica parla italiano: 6 azzurri nelle prime 14 posizioni

ATP

Race to Milan, la classifica parla italiano: 6 azzurri nelle prime 14 posizioni

Il movimento maschile italiano gode di ottima salute guardando al futuro. E la kermesse milanese potrebbe vedere diversi azzurri in gara

Pubblicato

il

Musetti e Passaro - Uff.Stampa Forlì
 

La classifica avulsa riservata ai migliori giocatori della stagione nati dopo il 31 dicembre 2000 che dall’8 al 12 novembre a Milano disputeranno il torneo Next Generation, parla sempre più la nostra lingua, segno che il movimento maschile italiano gode di ottima salute; sono infatti sei i tennisti italiani compresi tra le prime 14 posizioni.

Questa settimana a Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Francesco Passaro e Flavio Cobolli, che figurano tra i primi dieci, e a Luca Nardi dodicesimo, si è aggiunto un ragazzo nato nel dicembre del 2002, Francesco Maestrelli, che a Verona ha conquistato il primo trofeo Challenger della carriera battendo in finale il numero 98 del mondo Pedro Cachin. Questo exploit è valso a Maestrelli un balzo di ben 15 posizioni in classifica con atterraggio alla numero 14.

La classifica Race to Milano aggiornata è disponibile al seguente link, che porta alla sezione “Sotto Rete” del sito web di Intesa Sanpaolo, main sponsor della manifestazione e partner di Ubitennis.

Clicca qui per leggere la Race to Milano aggiornata!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement