La Laver Cup segna il ritorno dei Big Four: anche Novak Djokovic si unisce a Team Europe

ATP

La Laver Cup segna il ritorno dei Big Four: anche Novak Djokovic si unisce a Team Europe

La competizione è in programma dal 23 al 25 settembre all’O2 Arena di Londra. I biglietti sono stati polverizzati

Pubblicato

il

Il Team Europa con il trofeo (via Twitter, @lavercup)
 

Habemus Big 4. Ora è ufficiale, anche Novak Djokovic si unirà al Team Europe assieme a Roger FedererRafael Nadal e Andy Murray. I quattro moschettieri saranno impegnati nella quinta edizione della Laver Cup in programma dal 23 al 25 settembre all’O2 Arena di Londra. Dopo il sì di Murray anche il serbo ha dato l’ok: a darne l’ufficialità il sito della Laver Cup.

Il Team Europe, capitanato dalla leggenda svedese Bjorn Borg, avrà tra le sue fila i quattro giocatori che hanno regnato negli ultimi 20 anni di circuito maschile; uno spettacolo impagabile per il pubblico britannico che ha già praticamente polverizzato i biglietti in prevendita.

Nole ha rilasciato una dichiarazione al sito della Laver Cup sulla sua partecipazione: “Sono davvero entusiasta di unirmi nuovamente al Team Europe per la Laver Cup. È l’unica competizione in cui puoi giocare in un ambiente di squadra, con ragazzi contro cui normalmente gareggi. Unirmi a Rafa, Roger e Andy – tre dei miei più grandi rivali di tutti i tempi – sarà un momento davvero unico per la storia del nostro sport“. Anche Borg si è detto entusiasta all’idea di averli tutti e quattro riuniti: “Non credo che avrei potuto immaginare di avere queste quattro icone dello sport in una squadra. So che loro, come me, apprezzano il significato di questo momento e saranno davvero all’altezza. Ogni anno il nostro obiettivo è vincere. Con Rafa, Roger, Andy e Novak nel team, avremo le nostre possibilità

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement