ATP 250 Napoli: la prevendita online dei biglietti è già attiva

ATP

ATP 250 Napoli: la prevendita online dei biglietti è già attiva

Su vivaticket.com e su azzurroservice.net è possibile acquistare i biglietti per il torneo che si disputerà dal 17 al 23 ottobre

Pubblicato

il

 

Prima Firenze e poi Napoli. Seguirà quest’ordine il calendario ATP nel mese di ottobre. E hanno rispettato questa successione anche le aperture delle prevendite per i due eventi: oggi alle 13 è partita quella per l’ATP 250 toscano e poco dopo è toccato al capoluogo campano. La prevendita per la Tennis Napoli Cup è infatti già attiva su vivaticket.com (a questo link www.vivaticket.com/it/Ticket/tennis-napoli-cup/186985) e su azzurroservice.net. La città partenopea ha già ospitato in passato giocatori di alta classifica, quando nel 2014 fu sede di un incontro di Coppa Davis tra Italia e Gran Bretagna (con Murray, Fognini e Seppi tra i protagonisti), ma questa sarà la prima volta di un torneo ATP. Si giocherà al Tennis Club Napoli dal 17 al 23 ottobre (con le qualificazioni al via già il 15), sul cemento all’aperto.

Nei primi cinque giorni le partite verranno distribuite su due sessioni: quella diurna a partire dalle 10, e quella serale dalle 19. Le semifinali e la finale si disputeranno tutte di giorno. Il campo centrale – l’Arena del Tennis – sarà allestito alla Rotonda Diaz (i lavori partiranno a fine settembre) e si affaccerà dunque sul Golfo di Napoli. Una location altamente suggestiva che potrebbe attrarre i campioni del tennis italiano e non solo: in palio ci saranno, infatti, punti importanti nella corsa alle Finals di Torino.

Si giocherà anche su altri due campi, il D’Avalos e il Gasparini, a cui sarà possibile accedere acquistando i biglietti ground. I tagliandi per la finale di domenica 23 ottobre hanno un costo compreso tra i 28 e i 42 euro. Mentre negli altri giorni si scende fino a poco più di 11 euro. Nelle prime cinque giornate del torneo (comprese le prime due dedicate alle qualificazioni) sarà attiva una promozione riservata agli allievi di tutte le scuole tennis d’Italia fino a 16 anni di età: con 5 euro potranno assistere a tutti i match della sessione diurna sul centrale e a tutti gli altri incontri sui due campi secondari.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement